Buonasera a tutti,il 19/11/24 ho sottoscritto un contratto per la fibra Iliad,mesi fa sono stati eseguiti i lavori di Open fiber ed installato una cassetta (credo PTE) all'interno del locale contatori nel condominio, verificato copertura.. tutto ok! il problema è che ad oggi 18/12 non sono ancora stato contattato dal tecnico per l'installazione fibra in casa mia,ho chiamato il 177 ma dicono di pazientare, onestamente sono un po' stufo, vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto, oppure se è normale tutto questo tempo,cosa mi consigliate? grazie.

denny35 DI che comune si tratta?

• denny35 ha risposto a questo messaggio

leoventu Seveso (MB)

denny35 Presumo si tratti di Piano Italia 1Gbps, in alcuni casi viene data la vendibilità anche se la rete non è completata quindi potrebbe essere questa la causa. Sicuramente Iliad non è uno degli operatori più indicati in questi casi in quanto fornisce poca assistenza. L'unica cosa che puoi fare ora è aspettare e far sollecitare ad Iliad la cosa.

leoventu Mah... non saprei,sia Vodafone che Windtre mi davano disponibilità, volevo sfruttare concilia web ma forse è eccessivo, cmq aspetto,in ogni caso grazie.

denny35 Si ma la vendibilità e lo stato della rete non sempre combaciano. Da me OpenFiber aveva dato vendibile un condominio e il cavo non era neanche collegato all'armadio in strada. Qualsiasi operatore avessi scelto la situazione non sarebbe cambiata, quello che cambia è la gestione.

• denny35 ha risposto a questo messaggio

leoventu ok ho capito, ancora grazie per le info

Ci vuole tanta pazienza, a volte anche appuntamenti bucati o a vuoto.
              Mesi... se leggi un pò di utenti qui ti renderai conto.
              Me compreso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile