Buonasera,
scrivo perchè sto riscontrando parrebbe insormontabili problemi per il trasloco della mia linea fatsweb al nuovo indirizzo nello stesso comune, in palazzo naturalmente già cablato in fibra. Al primo appuntamento il tecnico incaricato non si è presentato,nè mi ha avvisato, e al secondo, dopo avermi già portato il cavo fibra in appartamento, scopriva che la cassatta del palazzo era piena, e mi suggeriva di ricontattatre fastweb per programmare un intervento. Fatweb verificava il problema e mi comunicava che è necessario portare la fibra dalla cassetta fastweb in strada a un nodo fibra vuoto già presente nel palazzo, e verrò contattato dai tecnici open fiber che risolveranno il problema e inoltre installeranno la borchia in appartamento e mi porteranno il modem nuovo. Naturalmente i tecnici open fiber non mi stanno chiamando, non sono contattabili e il call center fastweb non riesce a darmi una tempistica certa. Qualcuno avrebbe dei suggerimenti su come comportarmi in merito? Un grazie anticipato a tutti per l'attenzione