MPG Scusate ho scaricato lteitaly sul cell ma non riesco a capire a quale bts sono connesso, mi aiutate ? Grazie.
ElCresh MPG Hai dato tuti i permessi richiesti dall'APP? In alto, se sei in 4G o 5G dovresti vedere l'eNodeB ("codice sito") al quale sei collegato.
MentalBreach MPG non riesco a capire a quale bts sono connesso, mi aiutate ? MentalBreach Una volta effettuato l'accesso, riportare la pagina delle statistiche di connessione radio. A seconda del produttore del modem e dell'operatore scelto, la pagina delle statistiche può avere un aspetto differente. I parametri principali da riportare sono RSRP, RSRQ e SINR. Questa è una tabella utile a valutare la qualità del segnale: La BTS a cui sei collegato è identificata dall'identificativo eNodeB (eNb nello screenshot), basta ricercarlo poi sul sito LTEItaly.
MPG ElCresh Io vedo questo ma per capire a quale sono collegato? Sono in 4g (ho tolto il wifi che appare in questo screnshot )
[cancellato] c'è un modo per cambiare bts a cui ci si collega? Perchè io ho una bts tim in zona con divese bande e celle, però a me continua a collegarsi a una in un altro comune.
MPG Io questo eNodeB non lo trovo nelle statistiche.. io vedo questo nelle statististiche, mi pare molto generico... Premi per mostrare Premi per nascondere
MentalBreach MPG Io questo eNodeB non lo trovo nelle statistiche Installa NetMonster e guarda la schermata con tutti i valori