DerAdler il tuo unico onere è predisporre il prodotto nel migliore dei modi possibile, sfruttando l'imballo originale, comprensivo di tutti gli accessori, minuteria, manuali, etc.
ho tutto l'imballaggio originale, manuali e viti per attaccare i vari router non li ho toccati e sono nella busta dentro il rack.
mentre nel link del reso, dopo aver fornito i dati come cap e numero ordine mi chiede il motivo del reso e se voglio sostituzione o rimborso.
leggendo nel primo link, dice che devo organizzare io la spedizione, portando il prodotto ad una sede ups o usare il mio indirizzo.
DerAdler Una volta che riceveranno l'articolo restituito, se hai richiesto una sostituzione, ti spediranno il prodotto sostitutivo; non (credo proprio che) ci sarà uno "scambio" (stile: mi dai quello rotto ti do quello nuovo) contestuale alla consegna. Il corriere verrà 2 volte.
quindi il corriere ci mettera 4 giorni a portarlo a conrad piu l attesa per verifiche loro e altri 4 giorni per farmi portare un sostituto, quindi diciamo praticamente 2 settimane?