vanzo Buongiorno a tutti, L'azienda per cui lavoro ha recentemente cambiato operatore passando da WindTre a TIM. Ha fornito i suoi dipendente di SIM TIM Business con offerta 5G Power Unlimited One. Vorrei cortesemente sapere se questa offerta ha veramente Giga Illimitati o se esiste il limite dei 600 GB/mese che di solito applica TIM sull'illimitato. Vi ringrazio!
chrsz vanzo nelle Condizioni Contrattuali c'è scritto: Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 1.000 GB nel mese.
mark129 vanzo Prova a chiederlo ai venditori TIM Business presenti in pagina gruppi. Mi pare di ricordare che il limite per TIM Business fosse di 1000GB ma è un vecchio, appannato ricordo.
nitronori41 mark129 Mi pare di ricordare che il limite per TIM Business fosse di 1000GB risulta anche a me 1000 gb @vanzo
vanzo nitronori41 chrsz Grazie ad entrambi! Non avevo trovare l'indicazione sulle condizioni contrattuali
nitronori41 vanzo Grazie ad entrambi! Non avevo trovare l'indicazione sulle condizioni contrattuali son andato a cercarlo adesso: https://timbusiness.tim.it/assistenza/condizioni-generali/contratto-multibusiness.pdf "Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 1.000 GB nel mese. " Edit oggi arrivo in ritardo mi ha preceduto @chrsz