• MobileTIM
  • TIM 5G Power Unlimited One è illimitata?

Buongiorno a tutti,
L'azienda per cui lavoro ha recentemente cambiato operatore passando da WindTre a TIM.

Ha fornito i suoi dipendente di SIM TIM Business con offerta 5G Power Unlimited One.
Vorrei cortesemente sapere se questa offerta ha veramente Giga Illimitati o se esiste il limite dei 600 GB/mese che di solito applica TIM sull'illimitato.
Vi ringrazio!

• chrsz ha risposto a questo messaggio

Up

• mark129 ha risposto a questo messaggio

vanzo

Prova a chiederlo ai venditori TIM Business presenti in pagina gruppi.

Mi pare di ricordare che il limite per TIM Business fosse di 1000GB ma è un vecchio, appannato ricordo.

mark129 Ti ringrazio!

mark129 Mi pare di ricordare che il limite per TIM Business fosse di 1000GB

risulta anche a me 1000 gb @vanzo

• vanzo ha risposto a questo messaggio

vanzo nelle Condizioni Contrattuali c'è scritto:

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 1.000 GB nel mese.

• vanzo ha risposto a questo messaggio

nitronori41 chrsz Grazie ad entrambi! Non avevo trovare l'indicazione sulle condizioni contrattuali

vanzo Grazie ad entrambi! Non avevo trovare l'indicazione sulle condizioni contrattuali

son andato a cercarlo adesso:

https://timbusiness.tim.it/assistenza/condizioni-generali/contratto-multibusiness.pdf

"Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono
              traffico dati incluso illimitato, salvo diverse
              evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso
              conforme a buona fede un traffico dati non
              superiore a 1.000 GB nel mese. "

Edit oggi arrivo in ritardo mi ha preceduto @chrsz

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile