Salve a tutti,
è da un po' di tempo che certo di attivare una ftth, anche tramite venditori, purtroppo senza grande successo. Ho un pte fibercop installato da quasi 2 anni, in stato pianificato, volevo chiedere a @walt se in banca dati risulta tutto regolare. (l'indirizzo è via crema, 4 Cremona)
Chiedo anche perché ho visto che attualmente solo Intred e Planetel danno la possibilità di attivare (Planetel riporta "in attivazione" ma è possibile procedere), dovrei essere prossimo alla vendibilità?

Ringrazio tutti per l'attenzione.

Anta975 mi puzza di uno di quelle situazioni in loop di vendibilità (ovvero che la partenza viene rimandata di mese in mese).

Secondo me se ti affidi a qualche venditore bravo nel forum puoi cercare di risolvere.

• Anta975 ha risposto a questo messaggio

ilGhiandalf Ciao, in effetti sembra costantemente rimandato di mese in mese almeno da sito Planetel (lo so non è molto affidabile); mi sono già affidato a un venditore, sembrava fatta ma per problema o per un'altro non è stato possibile procedere.

Anta975 volevo chiedere a @walt se in banca dati risulta tutto regolare

Affermativo...

• Anta975 ha risposto a questo messaggio

walt Ti ringrazio per la tua disponibilità.

• walt ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile