• Mobile
  • Optima mobile con 12 mesi di Amazon prime

Buongiorno, ho notato solo ora che Optima sta regalando 12 mesi di Amazon prime con offerta a 4,95€ al mese però ho alcuni dubbi… volevo capire per chi ce l’ha come si trova? Il cap alla velocità pesa molto?
Inoltre cosa più importante, i 12 mesi di prime inclusi sono disponibili fino al 19 dicembre per portabilità, ma se io ordino la sim domani sera e questa mi arriverà tra qualche giorno se va bene, mettiamo dopo il 19/12, poi i 12 mesi di prime sono comunque inclusi? Inoltre se ho già un account prime posso usare il codice per “ritardare” il rinnovo di prime per 12 mesi?
Vi ringrazio in anticipo

Ciao, leggo:

“Super Mobile Smart XMAS Edition” è un’operazione a premi di Optima Italia S.p.A., valida dal 16 dicembre 2024 al 19 dicembre 2024 riservata ai clienti privati che sottoscrivono, entro la data di validità, l’Offerta Commerciale Optima Super Mobile Smart con MNP verso Optima da espletarsi entro 30 giorni dall’attivazione della SIM Optima (Regolamento completo disponibile su optimaitalia.com/promozioni.html). L’adesione all’Offerta Commerciale promozionata dà diritto di ottenere 1 codice promozionale per il servizio Amazon Prime per 12 mesi, da attivare entro il 30.06.25. [..]

Parla di sottoscrizione, quindi dovrebbe valere la data dell'ordine.
Inoltre per il codice, anche se non lo accettasse per ritardarti il rinnovo, hai 6 mesi di tempo per attivarlo.

_Lex_
    Perfetto quindi da quando ordino la sim ho 30 giorni di tempo per fare la portabilità e poi mi verrà inviato codice di prime. Ma se ho già prime in questo caso devo creare un nuovo account per usufruire dei 12 mesi oppure lo posso usare come “buono regalo” per appunto posticipare il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi?

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Sam10051 30 giorni da quando la attivi, poi ora non ricordo entro quando la si deve attivare una volta ordinata.
      Per la seconda domanda non ho trovato nulla, mi dispiace.

_Lex_
        Grazie lo stesso. Qualcun altro sa come funziona?
        Inoltre, avete feedback da darmi su come prendere la rete Optima (Vodafone tramite effortel giusto?) e soprattutto se va hotspot che mi interessa particolarmente. Grazie

Buonasera a tutti, ma dove si mette il codice amica quando si fa l'acquisto della SIM?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile