doit Buongiorno, mi sta accadendo con la connessione dati indipendentemente dall'operatore utilizzato, mentre sotto wifi di fastweb il sito è disponibile. Stesso discorso con alcune sezioni dell'app.
Jeff9 doit wifi Tim e rete dati Tim sito Fastweb non raggiungibile. Rete dati Fastweb il sito funziona. Stanno limitando alcuni indirizzi IP tranne i propri, forse stanno aggiornando il sito in vista dell'acquisto di Vodafone
doit walt con tim e spusu (rete windtre) con rete dati, il sito web fastweb non carica proprio. Sarà una cosa temporanea. walt hai provato con 4G o 5G ?
mark129 Jeff9 wifi Tim e rete dati Tim sito Fastweb non raggiungibile Ammesso ci sia un qualche problema, pare localmente circostritto: ho provato da TIM mobile, TIM fisso, 2bite, Vodafone mobile, Very... rispondono sempre tutti i siti di Fastweb. Jeff9 forse stanno aggiornando il sito in vista dell'acquisto di Vodafone Dovrebbe essere una roba di anni...
pierodj pierodj A me funziona, sia da Fastweb fibra che da Tim 5G. Oggi invece sono in ufficio, da rete Tiscali su Fibercop il sito non carica (e nemmeno alcune parti dell'app, tipo l'area Fatture).
r00t Da rete dati Wind3 il sito funziona (sia in 4G che 5G). Idem da rete fissa TIM, Fastweb e Retelit.
doit Ho provato anche con Very, siti fastweb non rispondono. Sarà qualcosa di circoscritto. Grazie per i feedback.
Nestore Provato adesso con Mac e Safari: il sito non si carica. Con Chrome la home page si carica normalmente
doit Comunque, ragionando sulla questione, se ho un guasto sulla linea di casa, non potrei segnalarlo attraverso app e area clienti. Sarebbe un grande problema. Qualche guasto in tre anni l'ho avuto e ho usato la rete mobile (non fastweb) accedendo senza problemi. Nestore a me né con chrome e né con internet samsung, nemmeno usando la modalità incognito.
Filippo94 Da SIM Fastweb e da Ho il sito https://www.fastweb.it/ non mi si apriva su iPhone: Mi sono incuriosito e ho lanciato un traceroute che è andato a buon fine Ho quindi ipotizzato fosse un problema legato a iCloud Relay e disattivandolo il sito è tornato subito a funzionare. Però mi fa strano che all’OP non funzioni su Samsung