Buongiorno,
mi sta accadendo con la connessione dati indipendentemente dall'operatore utilizzato, mentre sotto wifi di fastweb il sito è disponibile. Stesso discorso con alcune sezioni dell'app.
Sito fastweb.it non raggiungibile con rete dati
- Modificato
Jeff9 wifi Tim e rete dati Tim sito Fastweb non raggiungibile
Ammesso ci sia un qualche problema, pare localmente circostritto: ho provato da TIM mobile, TIM fisso, 2bite, Vodafone mobile, Very... rispondono sempre tutti i siti di Fastweb.
Jeff9 forse stanno aggiornando il sito in vista dell'acquisto di Vodafone
Dovrebbe essere una roba di anni...
A me funziona, sia da Fastweb fibra che da Tim 5G.
- Modificato
Da rete dati Wind3 il sito funziona (sia in 4G che 5G).
Idem da rete fissa TIM, Fastweb e Retelit.
Con sim Wind3 , sim fastweb (Su rete tim) sia in 4g che 5g, funziona tutto normalmente a me.
Ho provato anche con Very, siti fastweb non rispondono. Sarà qualcosa di circoscritto. Grazie per i feedback.
Provato adesso con Mac e Safari: il sito non si carica. Con Chrome la home page si carica normalmente
- Modificato
Comunque, ragionando sulla questione, se ho un guasto sulla linea di casa, non potrei segnalarlo attraverso app e area clienti. Sarebbe un grande problema. Qualche guasto in tre anni l'ho avuto e ho usato la rete mobile (non fastweb) accedendo senza problemi.
Nestore a me né con chrome e né con internet samsung, nemmeno usando la modalità incognito.
Da SIM Fastweb e da Ho il sito https://www.fastweb.it/ non mi si apriva su iPhone:
Mi sono incuriosito e ho lanciato un traceroute che è andato a buon fine
Ho quindi ipotizzato fosse un problema legato a iCloud Relay e disattivandolo il sito è tornato subito a funzionare.
Però mi fa strano che all’OP non funzioni su Samsung
Io da rete Tim FTTH ho ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
- Modificato
Adesso rifunziona tutto
Edit.
È altalenante, a volte non va.