• Mobile
  • Sito fastweb.it non raggiungibile con rete dati

Buongiorno,
mi sta accadendo con la connessione dati indipendentemente dall'operatore utilizzato, mentre sotto wifi di fastweb il sito è disponibile. Stesso discorso con alcune sezioni dell'app.

• walt e Jeff9 hanno risposto a questo messaggio

doit

Al momento da accesso TIM e Dimensione non ho problemi.

• doit ha risposto a questo messaggio
      • Autore
      • Modificato

walt con tim e spusu (rete windtre) con rete dati, il sito web fastweb non carica proprio. Sarà una cosa temporanea.

walt hai provato con 4G o 5G ?

• walt ha risposto a questo messaggio

doit con TIM ho provato sia da rete fissa sia da 4G.

doit wifi Tim e rete dati Tim sito Fastweb non raggiungibile. Rete dati Fastweb il sito funziona.

Stanno limitando alcuni indirizzi IP tranne i propri, forse stanno aggiornando il sito in vista dell'acquisto di Vodafone

• mark129 ha risposto a questo messaggio
        • doit ha messo mi piace.

Jeff9 wifi Tim e rete dati Tim sito Fastweb non raggiungibile

Ammesso ci sia un qualche problema, pare localmente circostritto: ho provato da TIM mobile, TIM fisso, 2bite, Vodafone mobile, Very... rispondono sempre tutti i siti di Fastweb.

Jeff9 forse stanno aggiornando il sito in vista dell'acquisto di Vodafone

Dovrebbe essere una roba di anni...

A me funziona, sia da Fastweb fibra che da Tim 5G.

• pierodj ha risposto a questo messaggio

Da rete dati Wind3 il sito funziona (sia in 4G che 5G).
            Idem da rete fissa TIM, Fastweb e Retelit.

Con sim Wind3 , sim fastweb (Su rete tim) sia in 4g che 5g, funziona tutto normalmente a me.

Ho provato anche con Very, siti fastweb non rispondono. Sarà qualcosa di circoscritto. Grazie per i feedback.

Provato adesso con Mac e Safari: il sito non si carica. Con Chrome la home page si carica normalmente

• doit ha risposto a questo messaggio
              • Autore
              • Modificato

Comunque, ragionando sulla questione, se ho un guasto sulla linea di casa, non potrei segnalarlo attraverso app e area clienti. Sarebbe un grande problema. Qualche guasto in tre anni l'ho avuto e ho usato la rete mobile (non fastweb) accedendo senza problemi.

Nestore a me né con chrome e né con internet samsung, nemmeno usando la modalità incognito.

Da SIM Fastweb e da Ho il sito https://www.fastweb.it/ non mi si apriva su iPhone:

Mi sono incuriosito e ho lanciato un traceroute che è andato a buon fine

Ho quindi ipotizzato fosse un problema legato a iCloud Relay e disattivandolo il sito è tornato subito a funzionare.

Però mi fa strano che all’OP non funzioni su Samsung

Io da rete Tim FTTH ho ERR_CONNECTION_TIMED_OUT

• Autore
              • Modificato

Adesso rifunziona tutto
              Edit.
              È altalenante, a volte non va.

pierodj A me funziona, sia da Fastweb fibra che da Tim 5G.

Oggi invece sono in ufficio, da rete Tiscali su Fibercop il sito non carica (e nemmeno alcune parti dell'app, tipo l'area Fatture).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile