soap vorrei solo aggiungere una cosa a questo 3d: mi sa che qui nel forum molte volte gli utenti abbiano un idea molto relativa di quelli che sono i rapporti tra ISP e wholeseller.
La maggiorparte delle "conversazioni" se così vogliamo chiamarle, avviene tramite un sistema di ticketing in un portale dedicato, non è che dimensione appena mette giù a te può "alzare la cornetta del telefono" e sentire Fibercop, fastweb o chi per chi (se si potesse, sarebbe tutta una altra storia - ma ci sarebbe anche di sicuro più casino nei processi).
Ergo, puoi vederlo come uno scambio di email continuo tra L'isp e il wholeseller, dove però, molte volte quest'ultimo risponde con... diciamo molta molta calma, e molte volte prendendo tempo senza dare informazioni precise su quanto richiesto (es "situazione in verifica") .
Dopo, ci sono dei casi in cui è possibile interpellare i responsabili territoriali e i vari referenti di zona, ma sono canali particolari che vengono ingaggiati solo in determinate situazioni più critiche (e dopo diverse richieste di escalation)
Ergo, l'unica cosa che puoi fare è aspettare.