buonasera a tutti, da qualche mese risulto attivabile su rete fibercop, ho approfittato dell'offerta del blackfriday di dimensione ma purtroppo all'uscita dei tecnici per l'attivazione questi non hanno potuto fare nulla perchè secondo loro mancava, suppongo, il PTE. tralasciando che non capisco perchè tutti i civici risultano come attivabili se questo non è presente ed è necessaria una segnalazione per farlo installare.
Chiamando l'assistenza di dimensione si sono mostrati molto disponibili e hanno segnalato immediatamente, mi hanno richiamato il giorno successivo parlandomi del 7 febbraio come giorno in cui verrà installato.
La mia domanda ora è, per magari chi è già passato per questo iter o ne ha già visti, una volta messo sto pte verrò attivato subito? o c'è bisogno di attendere altro tempo? inoltre volevo chiedere se magari facessi l'attivazione con tim, online o attraverso i venditori del forum se fosse "meglio" nel senso che con tim e magari con qualcuno del forum è più facile risolvere queste problematiche e in tempi più brevi? grazie, buona serata.
non possibile attivazione per mancanza pte(penso)
Napple una volta messo sto pte verrò attivato subito? o c'è bisogno di attendere altro tempo?
L'installazione del PTE è fatta da una squadra diversa rispetto a quella che si occupa dell'attivazione.
Potrebbero fare tutto lo stesso giorno, con l'uscita di entrambe le squadre, o potrebbe passare qualche giorno/settimana fra le due operazioni.
Sei già in ottime mani, resta come sei
Anche perché scegliere Tim non farebbe nessuna differenza, Tim non ha nulla a che fare con Fibercop.
TheMarsican perfetto, grazie, sarà una lunga attesa allora spero di levarmi sta fttc marcia il prima possibile