mark129 simonebortolin Ma è fissaggio a vite, come lo tiene in una tonda senza griffe? E comunque credo abbia già speso.
simonebortolin mark129 O con vite su 503, o con graffe su scatola tonda mark129 E comunque credo abbia già speso. Sorry, mi sono preso un po' di tempo a guardare tutte le notifiche arrettrate...
Matte2491 lavoro completato, grazie a tutti per i suggerimenti. Cosa ne pensate? Ho usato keystone e cavo cat6 Fracarro..adattando le mascherine Digitus sfruttando i corrugati
Matte2491 mark129 ciao, mi potresti linkare su klikitalia il cat6 con certificazione per il passaggio con cavi elettrici? Grazie
mark129 Matte2491 mi potresti linkare https://www.klikitalia.com/cavo_uutp_al_metro_micro_tek_cat_6a_guaina_lszh_conduttori_rigidi_23_awg_mtk65ahb10
Matte2491 mark129 grazie, se con questo uso due keystone cat6 va bene lo stesso giusto? Ovviamente stando nei 50 metri
mark129 Matte2491 se con questo uso due keystone cat6 va bene lo stesso giusto? Non so che cosa intendi con 50 metri, comunque l'importante è che il keystone accetti conduttori AWG23.
Matte2491 mark129 intendevo dire se collegato a un keystone non 6a ma cat6 potesse funzionare lo stesso
faland1266 Matte2491 Un cat 6 garantisce connettività a 10Gigabit fino alla distanza di 55m, ne consegue che se in casa hai tutte tratte di lunghezza inferiore, queste ti garantiranno la possibilità di sfruttare queste performance su ogni singola tratta.
simonebortolin Matte2491 i keystone li devi comprare in base alla sezione del cavo, in questo caso deve essere AWG23, non in base alla categoria, la categoria non è così influente. faland1266 puoi usare un keystone cat5e su 90 metri di cavo cat6a e al 90% avrai i 10 Gbps.
mircolino Matte2491 Si, i keystone Fracarro che hai linkato sopra li puoi usare con il cavo Cat 6A Micro Tek. Da specifiche (sotto) sono compatibili con gauges da AWG23 a AWG26, quindi vanno bene. https://fracarro.com/wp-content/uploads/product-downloadable-contents/datasheet/287706_CAT6%20Keystone_en_ds.pdf
faland1266 simonebortolin forse mi sono espresso male facevo riferimento al cavo cat 6 che garantisce performance fino al 10Gigabit su distanze fino a 55m. Comunque meglio cosi.. Se col 6a e keystone 5e si supera detto limite