Buon pomeriggio a tutti,
Avevo sottoscritto un mese fa esatto l'offerta TimVision Intrattenimento a 9.99€ al mese (essendo molto vantaggiosa)
Ovviamente per configurare il tutto avevo inserito la sim nel telefono, e purtroppo il telefono, di sua spontanea volontà, ha cambiato SIM per i dati da solo, utilizzando 1gb e di conseguenza portando il credito della sim a -2€ (ovviamente non me ne sono accorto, altrimenti avrei subito ricaricato)
I servizi hanno comunque continuato a funzionare fino ad oggi, giorno del rinnovo, dove la Ricarica Automatica ha preso i 9.99 dalla carta ma, essendo il credito -2, è passato a 7.99, che non bastano per l'offerta.
Sono stati scalati i
Me ne sono accorto, ho ricaricato 4€ sulla SIM dal sito TIM (oltretutto non so con quale ragionamento ora ho 7€ di credito residuo, considerando che 0-2 = -2 + 9.99 + 4 = 14.99 - 9.99 = 4.99) e magicamente, dopo la ricarica, nei servizi attivi è sparito TimVision, senza alcun avviso di nessun tipo.
Come mi devo comportare?
EDIT: Ok, TimVision si è riattivato da solo, restano da capire i 7€ e purtroppo la lista movimenti sull'app MyTim non funziona, quindi rimarrà un mistero