Nick1997 RiccardoGatti Guardando il tuo indirizzo su bandaultralarga è previsto un intervento da parte di un operatore per portati la FTTH già nel 2019. Bisogna capire in zona chi sta coprendo se FlashFiber o Openfiber.
Supreme69 FlashFiber non copre Pavia, TIM doveva coprirla tra le 100 città nel piano 2014-17 ma niente, io per curiosità sono coperto da OF ma ho 2 operatori VHCN al 31 dicembre 2021, magari coprirà Tim tra un anno ma per ora sono soddisfatto ps. OF ha fatto pochi scavi in centro, anche per la difficoltà evidente, io sono vicino alla rotonda di porta garibaldi e hanno fatto gli scavi fine 2018 inizio 19
RiccardoGatti Aggiornamenti: sono stato al centro TIM e mi han detto che non sanno aiutarmi. Ho chiesto al comune via email, Facebook e reclamo ufficiale in carta bollata ma non ho risposte. Ho telefonato e scritto a TIM su forum, Facebook e email ma nessuno sa darmi informazioni o vuole per lo meno aprire una segnalazione. Passerò adesso a denunciare la cosa su vari canali perchè almeno una motivazione tecnica la vorrei sapere. Essere l'unico stronzo non connesso in tutto il comune è proprio snervante.