Ciao a tutti.
Dopo aver verificato tramite sito ed operatore che Aruba offre copertura FTTH al mio indirizzo (in area bianca), sono intenzionato ad effettuare il grande passo.
Quello che non ho capito, pur avendo chiamato il customer care, che mi ha confuso le idee, è il seguente:
appurato che non posso effettuare migrazione da FTTC Vodafone a FTTH Aruba, devo quindi procedere ad una nuova attivazione. Sono interessato a mantenere il numero fisso, e quindi attiverei l'offerta Fibra Aruba All-in Aree Bianche Promo a 19,89 euro per 6 mesi e poi a 27,90.
Il punto è: come posso migrare il numero?
In sede di attivazione online ho diverse scelte, ovvero:
_**HAI GIÀ UN CONTRATTO DI INTERNET E/O TELEFONIA FISSA?
Seleziona la tipologia di contratto che hai attualmente in VIA XXXXX XXXX .
Se ne hai uno attivo tieni a portata di mano una fattura del tuo attuale operatore.
Nessun contratto
Attiveremo una nuova linea internet. Una volta attivata la linea internet, accedi all'area clienti per abilitare il tuo numero di telefono.
Solo telefonia fissa
Attiveremo una nuova linea internet. Per la portabilità della telefonia fissa è necessario il numero di telefono che utilizzi attualmente.
Solo internet
Per proseguire con la migrazione della linea internet serve il codice di migrazione.
Internet e telefonia fissa
Per la migrazione è necessario fornire i numeri di telefono associati al tuo contratto e il codice di migrazione della linea internet. Se vuoi mantenere il tuo numero attuale puoi scegliere la portabilità della telefonia fissa.**_
Quale tra queste devo selezionare per procedere a nuova attivazione FTTH, al contempo mantenendo il numero fisso? (Vorrei disdire la linea Vodafone solo una volta attivata la FTTH, per non rimanere scoperto)
Grazie in anticipo!