Salve, io ho una connessione FWA 5G Wind 3 il mio problema è che non riesco a scaricare niente neanche un app dal telefono e neanche sulla consol, se faccio dei test mi dice che va veloce perfetta, è venuto anche il tecnico dicendo che il modem va bene e anche l’antenna ma comunque io non riesco a scaricare niente

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Jbl Non è che hai fatto troppo traffico e ti hanno limitato a 600kbps?

Prova a scaricare un file da qui e dopo un paio di minuti guardo a che velocità sta scaricando

http://xcal1.vodafone.co.uk/

In teoria è illimitato la mia offerta anche sull’app dice illimitato senza alcun limite

Jbl
      Non è realmente illimitata: https://www.windtre.it/info-consumi-rete-dati

[...] WINDTRE si riserva di limitare temporaneamente a 640 Kbit/s la velocità della connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa [...]

[...] La limitazione può essere attuata su tutto il traffico sviluppato dall’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. [...]

[...] I clienti con offerte con dati illimitati, ai sensi dell’articolo ART. 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, che evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (**) dei Clienti con omologa offerta, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda. [...]

Prova a scaricare un file da 1GB da dove ti ha indicato Hadx.

Ma l’ho montata neanche da un mese e già dall’inizio che fa così , comunque non penso che scarico niente di strano mi dispiace ma non vi conosco e su internet con un link strano ci mettete poco a fare qualcosa

Jbl mi dispiace ma non vi conosco e su internet con un link strano ci mettete poco a fare qualcosa

Beh, se stai messo così che chiedi a fare consigli o pareri di gente che non conosci?
        Troppo bello 🤦🏻‍♂️

Stefan1578 non lo so io chiedo magari qualcuno ha già avuto dei problemi simili, se io ti mando un link senza manco conoscermi te lo scarichi senza problemi? Io non mi fido perché mi è già successo, mi dispiace

Jbl no no... fai bene a non fidarti. Comunque ho avuto il tuo stesso problema, poi risolto.

Jbl
            Scarica qualcosa di cui ti fidi, se hai la velocità bloccata a circa 600Kbit/s allora è perché hai raggiunto il limite di traffico massimo.

Comunque, questo è un forum tecnico, capisco la diffidenza, ma non siamo cattivi.

I cattivi son quelli che ti chiamano dicendo che "stanno facendo lavori, devi cambiare operatore se no ti staccano la linea" 🙂

• Jbl ha risposto a questo messaggio
            • Hadx e Jbl hanno messo mi piace.

TheMarsican lo so mi dispiace che non mi fido però mi è già successo quindi preferisco evitare anche se magari siete bravissima gente 🙏🏻 comunque quando scarico tramite Xbox fino a 1/2 Gb va veloce poi si blocca e non va più, se scarico tramite pc varia tra i 1/2mbs hai 500/600/800kbs dipende, però la sempre fatto anche appena montata dal tecnico , appena c’è stato un aggiornamento di un gioco poi lo scoperto che faceva così

Jbl appena

Quanto pesava questo aggiornamento?

• Jbl ha risposto a questo messaggio

Gatsu la prima volta che ho provato penso suoi 23Gb se non ricordo male ma già da là non andava

Jbl
                  Quindi, in sintesi:

La velocità parte leggermente un po' più alta e poi si stabilizza intorno a 600Kbit/s (Kbps)?

Se si, attendi 72 ore che si dovrebbe sbloccare il contatore dei dati del traffico e dovresti tornare ad avere velocità normali.

Come domanda secondaria: sai quanto traffico hai fatto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile