pier79 Buonasera, un'informazione, ho appena avviato il passaggio da Fastweb a Very per l'offerta a 5.99 col 5g per sempre. È giusto che come operatore di partenza ho scelto Fastweb| Sky mobile? Perché l'opzione solo Fastweb non era presente... Grazie.
GiuseppePaglialonga enricoz Sky usa le sim e le nostre offerte, ma tecnicamente è un operatore a se stante. la prova è che non possiamo fare interventi su attivazioni effettuate da Sky Mobile, come cambiare promo, sim o altro. presumo che comunque Very abbia incluso Sky affianco a Fastweb, semplicemente per il seriale delle sim. alla fine basta che il passaggio del numero avvenga in modo corretto @pier79
enricoz GiuseppePaglialonga pier79 Si ma al netto di queste differenze per i venditori Sky è una mera rivendita di Fastweb, tanto chè sullo smartphone esce "Fastweb" come operatore. È ben diverso rispetto agli operatori virtuali che usano la rete di un altro MNO
pier79 Si, infatti io anche sapevo erano 2 operatori diversi. Sky mobile usa la rete Fastweb che a sua volta usa quella di Wind o Tim. Secondo me era più corretto metterli singolarmente, così generano un po' di confusione. Speriamo bene e che il passaggio fili liscio 👍🏼
pier79 A me l'importante è che il passaggio vada bene avendo selezionato Fastweb|Sky mobile pur avendo solo Fastweb... Poi che facciano come vogliono...😅🤣