• Mobile
  • Triangolazioni da Tim e Ho mobile

Chiedo consiglio per fare delle triangolazioni:

1) sim attualmente con TIM vorrei uscire per poi rientrare mi sembra che il modo piu' semplice sia entrare in coop voce evo 200GB 7,90 euro con attivazione sim e primo mese gratis. Spero di poter trasferire anche il credito che ho su TIM. Teoricamente dopo dovrei poter sottoscrivere Tim Power Iron 150GB a 6.99 euro
Nel caso dovessi scegliere coop facendo il ritiro in negozio devo pagare costi aggiuntivi? Nel caso sceglierei questa opzione per velocizzare la spedizione della sim facendo tutta l'operazione in negozio si hanno dei vantaggi?

2) sim attualmente con ho mobile (l'offerta da 5.99 euro 50GB con il cap a 30 mega) la persona che mi ha chiesto consiglio vorrebbe rimanere con la stessa rete visto che si e' trovata bene in quanto a copertura. Ho scoperto che in zona ha una n78 di vodafone e ha pure un telefono 5g ma non penso che sia interessata/usi tali velocita'. Mi sembra che il migliore operatore in questo caso sia sempre ho mobile che consentirebe di avere allo stesso prezzo il doppio dei dati e il doppio della velocita' (nel caso potrebbe fare una prova anche con il turbo per andare oltre i 60 mega che secondo me gli bastano e avanzano). Qui la domanda sarebbe come triangolare senza usare coopvoce? La richiesta di non usare coop e' perche' la persona dovrebbe fare un cambio di intestatario e in zona non ci sono negozi coop vicini, quindi sarebbe meglio avere un operatore che sia abbastanza capillare in quanto a presenza sul territorio con negozi fisici oppure delle pratiche online. Ad esempio potrebbe passare a kena e poi ritornare in ho mobile non so se riesce a fare tutto prima del 27 dicembre (scandenza della promozione)

Se conoscete altre possibili combinazioni i consigli sono ben accetti.
Consigli per non fare errori durante queste operazioni? Non vorrei sbagliare qualcosa durante la portabilita'

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile