Buongiorno, qualcuno è riuscito ad acquistare ma soprattutto ha ricevuto la eSIM direttamente online con 1mobile?
Chiesta qualche giorno fa, identificato oltre 24ore fa ma non arriva l’email col qr code… e lunedì avviene la portabilità
Buongiorno, qualcuno è riuscito ad acquistare ma soprattutto ha ricevuto la eSIM direttamente online con 1mobile?
Chiesta qualche giorno fa, identificato oltre 24ore fa ma non arriva l’email col qr code… e lunedì avviene la portabilità
draghetto86 l'unica é martellare il servizio clienti.
Inviate diverse email e chiamato in continuazione, pare non possano fare granchè…
draghetto86 se non arriva entro lunedí vai di conciliaweb.
GMA la prima conciliazione della storia prima di usare la stessa linea
draghetto86 io l'ho fatto qualche giorno fa per mio padre. Identificato con SPID la sera ma l'eSIM è arrivata il giorno dopo. Nessun problema a essere sincero.
Fatto divertente: hanno fatto un errore e mi hanno spedito anche la SIM fisica subito dopo, mandandomi un'email in cui dicevano che il mio ordine non era completo e dovessi pagare la SIM. Risolto rapidamente dall'assistenza via email che mi ha detto di rifiutare la spedizione e di ignorare la richiesta di pagamento.
draghetto86 come hai risolto? Anche io non ho ricevuto mail e la portabilità dice l’sms avviene domani (25/12) e quindi mi sembra strano essendo festivo. In ogni caso io sta mail della eSim non l’ho ricevuta.
cirocaputo alla fine dopo svariate chiamate almeno per me è uscito fuori che avevano problemi per il dominio email @live.it quindi mi hanno girato subito su gmail la mail
draghetto86 oddio ma prima della portabilità? Io li ho riempiti di mail ma non rispondono da domenica che li assillo. In più, domani mi pare strano possa avvenire una portabilità
Il problema è questo, se avviene la portabilità e non hai la esim sei senza linea…
Io li ho tempestati vis email facebook ma poi tutto il giorno servizio clienti, e non tutti mi hanno saputo aiutare, solo l’ultima piu sveglia ha fatto provare con una mail che ho dettato gmail
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it