Buonasera appena il mio indirizzo sarà vendibile su openfiber P1GIGA mi abbonerò a dimensione, nel mentre però voglio chiedere alcune cose e vi chiedo scusa anticipatamente per le domande.
IP pubblico devo richiederlo una volta attiva la linea chiamando la loro assistenza o posso richiederlo in fase di contratto?
Attualmente con il mio attuale gestore FTTC ho collegato in cascata al router del gestore un router mesh Netgear orbi che è connesso in DHCP al router del gestore. La parte internet del router orbi è configurata in questo modo allego screenshot. Le impostazioni le lascerò così quindi appena lo collego al router ZTE di dimensione il router orbi prende in automatico il nuovo Ip dal DHCP dello ZTE giusto? Sullo ZTE spegnerò la parte wifi e metterò ip statico al router orbi così ho fatto anche al router del mio attuale gestore. In poche parole appena collego il router orbi allo ZTE fa tutto in automatico in DHCP e funziona tutto giusto? Via ringrazio anticipatamente per le vostre risposte grazie.