rickybertz Ciao a tutti, il 7 dicembre era in scadanza il pagamento dell'ultima rata del router tim. Le ultime rate le ho sempre pagate tramite domiciliazione (quella con cui pagavo quando ero con tim) fino a quest'ultima. Il giorno prima del pagamento mi è arrivata comunicazione da tim che la domiciliazione è stata revocata ed effettivamente non vedo il pagamento dal sito della banca. Consigli su come procedere ? la pago dal bollettino oppure aspetto? Non riesco nemmeno più ad accedere all'area clienti. Grazie
Andrea786 rickybertz probabilmente se l hanno revocata loro ti arriverà per posta coj il bollettino.. sarebbe interessante capire come mai l hanno revocata. . 🤔
rickybertz Andrea786 a me è arrivata la bolletta cartacea quindi posso pagare da li, però vorrei essere sicuro di non pagare 2 volte 😅
mark129 rickybertz però vorrei essere sicuro di non pagare 2 volte Se la domiciliazione è bancaria, chiedi alla banca (o verifica con il tuo home banking): ci vuole poco per bloccare ogni pagamento successivo.
Andrea786 rickybertz se ti hsnno revocato l addebito non corri quel rischio, io comunque sentirei il 187 sul perché te lo hanno revocato..
rickybertz mark129 l'addebito dalla banca c'era perché era in lista quel pagamento. È stata tim a revocarlo mi sa. Andrea786 mi sa che chiamare il 187 sarà un buco nell'acqua 😅 aspetterò un pocchino e poi pagherò il bollettino se non è cambiato nulla nel frattempo.
Andrea786 rickybertz l'addebito dalla banca c'era perché era in lista quel pagamento. È stata tim a revocarlo mi sa. sarebbe interessante capire perché
rickybertz Andrea786 si sarei curioso di capire pure io però non ho molta voglia di sbatti in questo momento della mia esistenza 😅
piercosta Ti conviene pagare il bollettino qualche giorno dopo la scadenza. Se anche per qualche motivo ti facessero l'addebito diretto bancario successivamente, hai tempo fino a 8 settimane per contattare la banca e farti stornare il pagamento. Questo è possibile per tutti gli addebiti SDD.