marianna Buonasera, spero possiate aiutarmi a risolvere un problema. Ho verificato sul sito Fibercop e la mia abitazione risulta registrata con due indirizzi diversi- così come tutta la via. Quello vecchio attualmente è coperto dalla fibra, quello nuovo - nonostante il punto sia lo stesso, non è attivabile. Ho provato ad attivare tim dando il vecchio indirizzo ma dopo il sopralluogo del tecnico hanno disdetto l’ordine per mancata corrispondenza di indirizzo. La mia abitazione dista 24 dalla cabina. Il mio vicino l ha attivata regolarmente. Come posso segnalare la correttezza dell’indirizzo ? Si tratta di Potenza 85100 via ponte sant Antonio, mentre risulta attivabile in via delle mattine 8 . grazie in anticipo
TheMarsican marianna Il tuo vicino con quale indirizzo ha attivato? Il nome della strada, con relativo civico, quando sono stati cambiati? È probabile che il comune non abbia mai comunicato il cambio della toponomastica a Fibercop. marianna La mia abitazione dista 24 dalla cabina In realtà Via delle Mattine 8 è a più di 1Kilometro dall'armadio, da database.
marianna TheMarsican La toponomastica della strada è stata cambiata più di 3 anni fa. Attualmente da Fibercop, sulla stessa via risultano attivazioni con indirizzi diversi, allego screen: marianna
TheMarsican marianna Devi rivolgerti a qualcuno che è in grado di fare sistemare il censimento. Con chi vorresti attivare? Perché i grandi operatori non hanno servizi di assistenza adeguati alla risoluzione di questa problematica.
marianna TheMarsican ho provato a fare l'attivazione con tim , ma non riesce a risolvere la problematica dell'indirizzo. Potrei procedere con qualunque operatore, l'importante è risolvere. grazie
TheMarsican marianna Puoi provare a rivolgerti a venditori specializzati di questi forum o a piccoli operatori. Fai presente il fatto che è censito il vecchio indirizzo ma con quello il tecnico ti ha mandato KO e che bisogna sistemarlo con quello nuovo.
lpav82 marianna io ti consiglio di farti seguire da Michele di Tiscali, con me è stato super gentile e in 10 giorni di calendario ho la FTTH a casa.