Salve a tutti, ho acquistato da poco ALPSIM insieme ad un router ZTE 4g. La connessione sembra buona e stabile ( allego foto sotto ) però sia alcuni siti online, Battlenet, che alcuni giochi Multiplayer non me li apre dandomi "errore di connessione" /
" impossibile stabilire una connessione ". La connessione non sembra che vada via e ritorni sembra stabile, non capisco il problema. Magari devo aprire le porte del Modem? ( ZTE 4g ) Non riesco ad allegare le foto sotto comunque da speedtest: 33 ms - 142 mb in download - 49 in upload. Possibile che se attaccato il router del telefono riesco a fare tutto e la connessione è 1/4 più lenta di ALPSIM?

enricoz ha cambiato il titolo in Impossibile usare videogiochi multiplayer con Alpsim .
    enricoz ha aggiunto il tag Mobile .

Itzuki
    Hai preso l'offerta con il "DENAT" quindi ip pubblico APN bidirezionale ?

• Itzuki ha risposto a questo messaggio

Technetium si 4g/5g DENAT UNLIMITED e router 4g ZTE non 5g

Mi sono anche dimenticato di dire che non riesco neanche a collegarmi alla VPN che usavo giornalmente con l' hotspot del telefono al PC. Scontato comunque che dal modem arrivo al PC con un cavo ethernet.

Itzuki 4g ZTE

Modello ?

Itzuki Mi sono anche dimenticato di dire che non riesco neanche a collegarmi alla VPN che usavo giornalmente con l' hotspot del telefono al PC.

La rete è quella wind.
        Probabilmente c'è qualcosa nel router.
        In ogni caso controlla che il router riceva ip pubblico o ip privato. Sono capitati casi in cui la sim non era attiva in DENAT quando arrivava a casa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile