• Mobile
  • OnePlus 6 - VoLTE/VoWiFi Very

Ciao a tutti,
per un OnePlus 6 con Android/OxygenOS 11 avete qualche esperienza di attivazione riuscita di VoLTE/VoWiFi?

Ho una SIM Very con VoLTE attivo, ma anche installando logkit/engineering mode che mi abilitano gli switch per VoWiFi e VoLTE comunque non funzionano. Probabilmente manca la configurazione dell'operatore...

Se qualcuno di voi è riuscito a farli funzionare potrebbe passarmi qualche guida?

Grazie

Sul mio Oneplus 6t su rete vodafone ho dovuto seguire questa guida.
Onestamente non ricordo se nello zip con le "configurazioni" sia presente quella di windtre (la rete di appoggio di very se ben ricordo), se c'è allora ti dovrebbe bastare seguire la guida e prendere i file per windtre al posto di quelli vodafone.

Giusto un appunto, dopo aver digitato *#801# e aver avuto accesso a Engineering mode, devi attivare “Rndis, diag switch” – ON (e non “full port switch”), altrimenti non riesci a continuare

• Matwolf ha risposto a questo messaggio

Davidechp Nel file zip vedo che ci sono diversi profili... ma non saprei quale sia quello giusto... Forse h3g?

Poi bisogna sperare che vada bene anche con il 6... non ho un 6T purtroppo...

Matwolf Onestamente non so se possa andare bene, non ricordavo nemmeno che profili ci fossero oltre a Vodafone.
      Eventualmente prova a cercare se c'è una guida per il 6, ma mi aspetterei non cambi nulla, alla fine tra i due l'hardware è lo stesso se non sbaglio, cambia solo il sensore di impronte

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile