Buongiorno a tutti, non so se qui ci sia qualcuno che possa aiutarmi con un'attivazione sospesa di fibra tim 10giga. Ci siamo trasferiti in un appartamento nuovo nel centro di Padova e nel momento in cui abbiamo fatto la richiesta di attivazione della linea fissa, dopo aver verificato la copertura dell'indirizzo, abbiamo scelto di attivare, complice lo sconto per il black friday, l'offerta "Tim Wifi Casa" modem 10gb, chiamate illimitate e opzione 10 giga inclusa e gratuita. Venerdì 6 dicembre sono venuti i tecnici (società esterna che lavora per tim) a passare la fibra fino all'interno dell'appartamento ma nel momento in cui hanno collegato il modem non arrivava il segnale. Dopo essersi consultati con la centrale hanno riferito che essendo le prime attivazioni a 10giga in questa zona dovevano ancora fare degli aggiornamenti nella centrale e che comunque entro la metà della settimana successiva (questa in corso), sarebbe stato tutto risolto e sarebbero tornati a portare e collegare il modem. C'è qualcuno a cui è capitata una situazione del genere o ha idea di quali possono essere le tempistiche per completare la pratica?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!