hxtaka Davide033 ma cosa ti lamenti? ma davvero? parliamo di 800mnb in wifi, ci fai il mondo ce gente che neanche arriva la ftth e te ti lamenti di ciò.
Davide033 hxtaka se vuoi ti prendo un paio di occhiali, non mi sono lamentato ma se la wifi ti va a 130 in meno rispetto a prima ed è instabile una domanda me al faccio. Ho chiesto solo se sta succedendo ad altri utenti un rallentamento della fibra iliad, basta fare una ricerca su google per vedere che sti giorni iliad sta avendo problemi. Cmq non fare il frustato
Ambro1975 Davide033 Ti è stato spiegato in tutte le lingue che uno Speedtest in Wi-Fi NON è un test affidabile ai fini di valutare la velocità della tua linea Devi fare test VIA CAVO Il Wi-Fi ha troppe variabili che interferiscono sulla pulizia (e banda) del segnale In sostanza la tua linea è perfetta
mark129 Davide033 Ho chiesto solo se sta succedendo ad altri utenti un rallentamento della fibra iliad E la domanda è… sbagliata: perché, in base a tutti i tuoi "test", rilievi e racconti, tu non hai alcuna prova o sintomo oggettivi di un "rallentamento della fibra iliad".