Rkatia77 TP-Link TD-W8961N Modem Router ADSL2+, Wireless N300 Mbps, 4 Porte Fast Ethernet,
Sembra archeologia tecnologica, dritta dritta dal 2010 (o prima?).
Personalmente non lo conosco ma pare un prodotto probabilmente riadattabile, probabilmente con un certo sforzo per via di un'interfaccia complicata.
Il problema principale è che a differenza dei router ethernet attuali, in genere questo genere di apparati non prevedono modi alternativi di funzionamento (come access point, nel tuo caso), per cui occorrerà variare manualmente vari parametri.
Inoltre, non conoscendolo, posso solo suggerirti dei tentativi: se hai il manuale, vedi come funziona la procedura di reset. Io il manuale lo seguo a quest'indirizzo https://www.manualslib.com/manual/2538043/Tp-Link-Td-W8961n.html
Da quel che ho capito, devi premere il tasto reset per almeno 8 secondi (o forse più) finché si spengono tutte le luci: a quel punto lasci il pulsante.
Fatto questo aspetti finché il router non si riavvia (non ho capito quanto tempo impiega, ma non credo ci impieghi più di 1 minuto) e poi dovrai collegarti al modem, preferibilmente via cavo LAN con un PC, oppure via WiFi utilizzando le informazioni sull'etichetta inferiore.
I TP-Link hanno indirizzo di default 192.168.1.1: con un browser accedi all'indirizzo, le credenziali sono sempre nell'etichetta, admin / admin.
Entrerai nella procedura guidata: setti il fuso orario, come ISP metti other, come Connection Type se ho capito cosa dice il manuale a pag. 19 dovresti settare in bridge mode. Poi setti la WLAN attivando l'Access Point esattamente come il WiFi del router Eolo. Fai save.
Fatto questo vai nella tab Interface Setup, LAN (pag. 23 del manuale), setti l'IP come appartenente alla LAN del router Eolo (fuori del range DHCP del router Eolo), disabiliti DHCP, radadv e DHCPv6. Fai Save.
A questo punto collega il cavo in camera di tua figlia ad una delle porte LAN del TP-Link e vedi se rilevi la rete WiFi Eolo nella stanza: connettitici (se la trovi) e vedi se navighi.
Se quanto fatto basta, ok. Se non basta, non posso aiutarti oltre.