Lollo2001 Salve a tutti, controllando sul sito https://webgis.infratelitalia.it/ ho visto che il mio indirizzo sarebbe coperto da fwa ma poi andando sui vari siti degli operatori a cui vende open fiber (come ad esempio dimensione) non vedo la copertura. Forse per il fatto che non è stata venduta a nessun operatore? Sapreste dirmi qualcosa di più? Grazie mille Indirizzo via cavatelle snc, Pastena (fr)[ ](https://)
leoventu Lollo2001 Riesci a fornire le coordinate di casa tua poichè io quell'indirizzo non lo vedo su db di OpenFiber.
leoventu Lollo2001 In realtà rispetto a quanto indicato sul sito Webgis, da parte di OpenFiber la UI non ha copertura FWA (e non solo lei ma tutta la zona). Le motivazione non sono a me note. Ecco il motivo per la quale non vedi la copertura.
leoventu Lollo2001 Non lavorando in OpenFiber è difficile darti una risposta. Eolo non ti da copertura?
MassimoC Lollo2001 Non è vendibile perchè il progetto esecutivo FWA è ancora in attesa di validazione da parte di Infratel (caricamento a fine Novembre 2024). Bisogna attendere l'approvazione e successiva realizzazione del rilegamento dell'antenna.
Lollo2001 MassimoC ciao scusami se ti disturbo, per caso puoi verificare se ci sono aggiornamenti per il rilegamento? Grazie mille
Lollo2001 MassimoC ciao scusa ancora per il disturbo, adesso sul sito bul vedo che c'è scritto "in collaudo" per quanto riguarda l'FWA, si è mosso qualcosa? È stata rilegata la BTS? Grazie mille
Lollo2001 MassimoC e quindi adesso la zona che avrebbe dovuto coprire la BTS non verrà più coperta? Quale hanno collegato al posto di quella che avrebbero dovuto collegare?
MassimoC Lollo2001 Ce ne sono 2 a piano: 41.47353009121861, 13.464912766866354 41.47144095225915, 13.484295088736545 Non ho informazioni sui piani di copertura dei civici.
Lollo2001 MassimoC Entrambe dovrebbero essere proprio quelle che mi interessano come copertura (soprattutto la prima), per quanto riguarda quelle in che stato sono i lavori? Grazie mille
MassimoC Lollo2001 La prima è attiva dal 2023; della seconda gli apparati di terra sono stati installati e collaudati il 30/09 mentre i lavori per il rilegamento in fibra sono in corso. Non conosco le tempistiche di realizzazione nè di vendibilità del servizio.