handymenny non riesco a trovarlo venduto da amazon,più che altro per fare il reso se non va e puntare ad altro router.
Ho visto che vende il zyxel fwa710,pensate sia equivalente a quello consigliato?seguendo la recensione su youtube di mio nonno lo promuove ma riferisce che le antenne non sono il massimo,infatti a 800m non ottiene delle performance equivalenti ad uno router con antenne esterne.
Il pixel 8 di mia mamma con windtre ha un rsrp di -108 che è pessimo però quando aggancia l'N78 comunque supera i 200mbps per poi fare di nuovo sui 15mbps..
Mi preoccupa la stabilità e il segnale scarso.
Perciò vorrei una soluzione efficiente e stabile che mi permetta di ottenere il massimo dalla bts.
Voglio anche fare un investimento importante a patto che abbia un minimo di stabilità compatibile naturalmente con la tecnologia a onde radio.
Purtroppo starlink gen3 ho problemi a montarla sull'attico,inoltre con la gen2 l'upload di una 15mbps quando va bene è veramente troppo poco.
Non riesco a lavorare da casa con la vpn aziendale,le prestazione crollano all'inverosimile, naturalmente i miei colleghi anche con una fttc di max 100mbps non hanno alcun problema a lavorare.
Starlink ti da tra i 100-300 ma per lavoro non mi sono trovato bene,è come se non li avessi.