Andreina motoko Sì, è proprio lui. Potrei provare a grattare via la tinta per vedere cosa c’è scritto sotto. Oppure cosa si potrebbe fare? E cosa è il PTE? 🙄 walt Il PTE potrebbe essere dentro il pozzetto che ho in prossimità del muro di casa? E il filo da far entrare in casa non dovrebbe uscire dal corrugato?
motoko Andreina La cassetta sulla sinistra è un PTE... Dovrebbe essercene uno nei pressi del civico 20 vicino alla cassetta con i numeri coperti
pgxx Andreina Oppure cosa si potrebbe fare? Se lo sportello non è chiuso a chiave basta ruotare la ghiera in senso antiorario ed aprirlo (e poi richiuderlo facendo il contrario), fugando così ogni dubbio se dentro ci sia il PTE oppure no.
Andreina motoko Domani controllo meglio, ma non mi sembra di averne visti. Azzardo, da profana, non potrebbe essere dentro la cassetta con i numeri coperti?
TheMarsican Andreina non potrebbe essere dentro la cassetta con i numeri coperti? Esatto. Potrebbe essere lì dentro.
walt Andreina bingo! Ho bonificato banca dati, tra una decina di giorni riverifica stato copertura tecnica su sito FiberCop.
Andreina Grazie!!!! Non ho parole per ringraziarvi. Siete stati gentilissimi. Un grazie particolare a WALT!!!!!! Dopo la verifica ti faccio sapere! Buona giornata a tutti.
Andreina Buonasera a tutti. È passato un mese, ma la situazione è ancora questa. Devo aspettare ancora o cos’altro posso fare. Grazie. Saluti.
TheMarsican Andreina Il civico sembra essere passato in pianificazione per gennaio, quindi a regola vendibile da febbraio. Se non si smuove nulla a febbraio dovrai attivare tramite qualche venditore del forum o piccolo operatore per vedere se si sblocca.
Andreina Buongiorno, Fibercop mi ha scritto oggi che è stata completata la cablatura del mio civico e posso chiedere l’allaccio della FTTH. Grazie a tutti. Saluti.