astroelonitz francescofdd5 VULA. Comunque, ho chiamato... mi manderanno un tecnico. Rimosso, inoltre, il filtro. Per la disdetta, sono sempre in tempo, essendo un contratto senza "vincoli" (pagherei solo il costo corrispondente ad un mese di canone, per la disdetta).
astroelonitz DarkStealer Dovrebbe averla rimossa, WindTre. Solo un mese di canone. Non so se per regolamento si possa linkare o meno un articolo a riguardo, ma proprio WindTre, con la creazione del brand unico, ha rimosso: costo d'attivazione costi disdetta/migrazione aggiuntivi, seguendo direttiva AGCOM 487/18/CONS, pubblicata ad Ottobre 2018.
DarkStealer astroelonitz ok avrò letto male io.. Ho fatto da poco il contratto con loro il 23 mi attivano la 100mb in NGA speriamo bene🤞
astroelonitz HaniJurkovic zona? Comunque, aperta seconda segnalazione nel giro di una settimana, in attesa di un tecnico che, mi sa, non arriverà mai...
astroelonitz Cambiato router: ho comprato un Fritz!Box 7530. L'ho configurato seguendo il setup automatico del router. I parametri, probabilmente, sono anche migliori... ma resta l'upload vergognosamente lento. C'è qualcosa di anomalo in questi dati?
francescofdd5 astroelonitz Non è un problema di router, tu agganci upload pieno, sei in NGA? é un blocco da saturazione, uno dei classici problemi di wind