• TIM
  • Problema attivazione Tim Vision Intrattenimento

Buonasera,
il 13 novembre ho richiesto via web l'attivazione del servizio digitale in oggetto, c'era la promozione tim box atmpsphere gratis ed ho chiesto di riveverlo. Oggi 9 dicembre non sono ancora attivi neanche i servizi digitali men che meno il decoder che ancora non viene spedito. Fatti due reclami via 187 il 22 novembre e il 3 dicembre che non mi risultano visibili dall'app MyTim, oggi il 187 mi dice che i reclami si vedono solo da sito web e andando a cercarli mi esce :

C'è qualche venditore Tim in ascolto che può risolvere la situazione?
Conviene annullare tutto e riprovare?
Non vorrei arrivare a richiedere i 5€ di bonus !! 😄

5 giorni dopo

Buongiorno,
mi sono perso qualcosa? tim sta chiudendo?

• Jack93 ha risposto a questo messaggio

itinero
    No al momento il sito è down ci sarà qualche problema o staranno facendo manutenzione non preoccuparti

che imbarazzo

un mese dopo

Chiamo il 187, dicono che l'offerta è in annullamento perchè il decoder atmosphere è finito. Ok.
    L'operatore mi propone di attivare timvision intrattenimento su una scheda sim perchè sulla linea fissa non possono più riattivarlo ma non avendo altra utenza TIM disponibile, me ne spedisce una nuova a casa dicendo che non costa nulla e il primo mese di canone di timvision è anche gratuito. Ok.
    La sim arriva, il corriere mi identifica ma non vuole e non prende i 10 euro che mi aspettavo dovessi dargli. OK.
    Attivo la ricarica automatica seguendo il link ricevuto via email. OK.
    Vedo su mytim che a sorpresa è automaticamente attiva anche la "navigazione sicura" a 2€/mese, la disattivo subito, vabbè. Ok.
    Non succede nient'altro. Non arrivano i link per i servizi digitali e su mytim non risulta attivo nient'altro. Vabbè.
    Chiamo il 119 dalla scheda sim che in realtà non avrei dovuto neanche scartare perchè doveva servire solo per l'anagrafica e invece non c'è altro modo per chiamare il 119 se non dalla stessa scheda. Ok.
    L'offerta gli risulta annullata.
    Apre una segnalazione e mi faranno sapere come mai una offerta ancora da attivare risulta sia in annullamento.
    E due.

Sapete cosa mi dispiace? Non l'impossibilità di fruire di un'offerta vantaggiosa... davvero.

Mi spiace vedere Tim in queste condizioni.
    Boh! .... forse è colpa mia.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile