Oggi tramite telefonata da operatore Fastweb mi è stato comunicato l'aumento tariffe . Lo sconto non verrà preso in considerazione. E' successo anche a Voi? L'aumento è quasi il doppio. Cosa fare?

Salvocann
    L'aumento va per legge comunicato in anticipo sulla fattura.
    Qualsiasi cosa detta tramite altri mezzi non la terrei in considerazione.

Se dovessero rimodularti senza una comunicazione ufficiale, in fattura, hai tutto il diritto di recedere senza spese.

Mobile o fisso?
    A me non è arrivato nulla, comunque comunicazioni del genere devono arrivare per iscritto in fattura e con un certo anticipo, potrebbe essere un tentativo di truffa per proporti qualcos'altro.
    (aumento del doppio poi mi pare quasi impossibile, anche le rimodulazioni solitamente sono di pochi €)

Salvocann
    Call center truffaldino .Non ascoltarlo aumenti di canone li comunicano attraverso le fatture non in chiamata .

Prima ho ricevuto una telefonata dallo 02 21356582, confermano di essere del governo .

Salvocann di essere del governo 🤣 , come ti han detto se non lo trovi in fattura allora puoi tranquillamente ignorare.

Salvocann confermano di essere del governo .

Ma come fate a crederci😅

Eppure su tutti i social, su tutti i canali TV, su tutti i giornali si fanno campagne di sensibilizzazione contro truffe di questo genere.

Poi, perché mai un cittadino privato dovrebbe ricevere una chiamata "dal governo" per avvertirti che Fastweb sta aumentando del doppio il suo canone?

Capisci che è irrealistico e sa di truffa da 30km di distanza...

TheMarsican
        questo è il numero di whatapp con il quale sono stato contattato :379 251 1628. è difficile da capire se si tratti di truffa credimi. Comunque ho chiamato Fastweb e non risultano aumenti. Credo di avere risolto. Grazie a tutti

Salvocann è difficile da capire se si tratti di truffa credimi

Fino a quando non ricevi una comunicazione ufficiale in fattura è tutto una truffa.

Più facile di così non è, perdonami la franchezza.

TheMarsican
            corretto. L'operatrice TIM mi conferma che la truffa la fanno ache da TIM vero altri operatori. Anche se ho inviato le bollette per migrare , devo ricevere una email contrattuale che devo ignorare. Grazie a tutti.

Salvocann Anche se ho inviato le bollette per migrare

Ma quindi ci sei proprio cascato un pieno, mi spiace🥲

Comunque sia si, non accettare nessun contratto.
              E se dovesse presentarsi qualche tecnico a casa rifiuta qualsiasi intervento.

Salvocann Oggi tramite telefonata da operatore Fastweb mi è stato comunicato l'aumento tariffe . Lo sconto non verrà preso in considerazione. E' successo anche a Voi? L'aumento è quasi il doppio. Cosa fare?

non ci sono al momento aumenti previsti o comunicati.
              ogni aumento, deve essere comunicato tramite fattura, scritto nero su bianco, con inclusa una motivazione.
              se hai il ancora il numero del call center che ti ha chiamato mandamelo in privato, che lo segnalo immediatamente per scorrettezza e per tentata truffa ai danni di clienti.

ok numeri letti sopra...

379 251 1628 ;

Settimana scorsa una gentile signorina di Tim mi conferma per telefono che avrei potuto avere la fibra per 49 euro al mese, le dico che in TV proprio in quel momento ci sta la pubblicità di iliad che la vende a 25, lei borbotta qualcosa che non capisco e poi mi dice che se voglio posso pure avere iliad a quel prezzo.
              Era diventata la signorina di iliad, le ho detto che ci avrei pensato ed ho riattaccato.
              49 euro chi la fa una offerta del genere di sti tempi.

Salvocann è difficile da capire se si tratti di truffa credimi

No, non ti crediamo: è facile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile