andreagdipaolo Fiore 8 disservizi della durata media di 5 ore ciascuno (prima del ripristino totale, non contando i momenti instabili) in circa 20 giorni Credo che siano stati problemi locali e/o di OF. Tiscali non ha avuto questo numero di disserivizi nel nord italia, assolutamente, nel tuo caso.
andreagdipaolo Invito chi alle ore 20.00 non abbia ancora linea a comunicarmi il suo codice cliente immediatamente. Segnalatemi tutti anche se avete problemi con upload e/o ping e/o packet loss.
Fiore D'accordo! Grazie. Mi ha risposto in questo momento Tiscali scrivendomi "Bonifica-Fault in corso". Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa? Grazie
andreagdipaolo Fiore Fault = guasto massivo che impatta molte utenze Bonifica penso indichi una risoluzione in corso
galmau79 Ad appiano sembra ok! Test si server vodafone in down 980 un po basso in upload solitamente 285 ora 210
Fiore Al momento pare che vada tutto bene... circa 10 mega in meno sia in down che in up ma varia... credo sia dovuto al sovraccarico. Sostanzialmente, al momento, sembra tutto risolto. Ping su vodafone milano come sempre (2-3 ms) Vi tengo aggiornati nel caso in cui si dovessero riscontrare altri problemi.
Webster Avevo il modem ancora con luce rossa e pure l'ONT con una luce verde in meno. Ho riavviato entrambi e ora sembra a posto, in caso contrario mando in pm il codice cliente.
andreagdipaolo Al momento sembra che le linee si siano riprese, anche se alcuni utenti notano un leggero calo di prestazioni. Qualora la vostra linea non si fosse ancora connessa, dopo aver tentato un riavvio del router, vi consiglio di spegnere e riaccendere anche l'ONT.
Webster andreagdipaolo Ho parlato troppo presto...di nuovo giù...ti mando il pm tra un'ora se la cosa persiste
Fiore Idem... Non capisco se sono guasti continui o se stanno lavorando e pertanto la linea va e viene...