lucianom Ho attivato da qualche ora una nuova SIM Very con una delle nuove offerte 5G. L'attivazione con SPID è stata quasi immediata ma nella app Very che avevo già con altro numero il nuovo numero non si vede. E' solo un problema di tempi di allineamento dei sistemi o devo fare qualcosa?
GMA lucianom per vedere tutti i tuoi numeri devi accedere con le credenziali (mail + password) se effettui l'accesso diretto senza credenziali vedi solo il numero della sim inserita.
lucianom GMA si sono entrato con le credenziali anche perchè l'app very è su un numero 1Mobile. yattaman_92 Confermo. Apparsa nuova sim in app dopo 6 ore dall' attivazione.
Alex_Al3x ciao, anch' io ieri ho attivato una seconda sim con spid e non visibile immediatamente in app. Questa mattina è visibile in app, però anche se ho attivato la 600GB, non vedo alcun riferimento al 5G full speed. Quale potrebbe essere il problema ?
_Lex_ Alex_Al3x Io ho notato che conviene fare logout e reinstallare l'app (o comunque pulire cache e data) quando si aggiungono nuove sim e/o si fanno portabilità. Un'altra cosa che ho notato è che a volte le offerte si "mischiano" momentaneamente tra loro quando sono presenti più sim ed è meglio selezionarne una come preferita e chiudere e riaprire l'app.