AGGIORNAMENTO: Stanotte ho ricevuto una mail da FiberCop dicendo che i lavori sono terminati. In effetti sul sito FiberCop risulto CONNESSO, come tanti altri casi il ROE non è presente nel condominio.
Sul sito TIM non risulto ancora sotto FTTH, però magari ci vogliono un paio di giorni, ma anche se lo fossi, la pratica andrebbe in KO e come alcuni casi letti, rischierei che mi venga tolta la raggiungibilità.
Un'altra cosa che ho notato, (guarda foto nella prima pagina), che la raggiungibilità risulta attiva sui pallini vuoti, mentre quelli verdi sono ancora sotto "stiamo arrivando". Da cos'è dovuta questa cosa? Noto che magari 3 civici sono vuoti e 2 pieni ecc...
Edit: Non so se è legato a qualche collaudo, ieri è andata offline la rete FTTC (come da foto)

Anche il venerdì 6 dicembre è andata offline dalle 11:00 circa fino a sabato alle 11:30 circa. (niente link del rame)
Chiamando l'assistenza il sabato mattina dello stesso giorno, loro avevano già la info che c'erano dei lavori programmati di ripristino.