Buonasera a tutti.
Si posso inserire in un telefono 3 sim di cui 1 Esim tenendone attive 2?

Grazie.

• euteo e pgxx hanno risposto a questo messaggio

Johnfoll Se ti basta tenerne due attive, nel mio Mi 13T Pro l'ho fatto. Avevo due SIM più eSim. Logicamente eSim e seconda SIM possono essere tenute attive solo in alternativa

Johnfoll 3 sim di cui 1 Esim tenendone attive 2

No, massimo 2 in totale attive contemporaneamente. Non mi risulta esistano in commercio smartphone TSTS.

Attive contemporaneamente sempre e solo due , alcuni telefoni, tipo iPhone e presumo ce ne siano anche android , possono comunque memorizzare più esim

pgxx a basterebbe avere 2 sim fisiche e 1 esim inserite nel telefono. Naturalmente 1 sim fisica e 1 esim attive alla volta.

• pgxx ha risposto a questo messaggio

Johnfoll questo si può fare tranquillamente con parecchi smartphone android. Puoi inserire 2 SIM ed un numero illimitato di eSIM.

pgxx in Cina esistono

• pgxx ha risposto a questo messaggio

marcellino71 sì, poi li importi e non funziona l'aggregazione, il VoLTE e quant'altro...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile