Ciao a tutti, attualmente sono un cliente molto soddisfatto di Uno mobile (1mobile), sia per il servizio clienti che per la qualità della rete; sono con la promozione a 30 GB a 4,49€ al mese (ne avanzo quasi sempre almeno 10). Adesso però mi stuzzicano non poco le offerte di Very con 150 GB sia 5G che 4G a 5,99€ e 4,99€ rispettivamente. La domanda non è tanto sulla convenienza dal punto di vista dei giga mensili che va be, non si sa mai che in futuro me ne servano di più... la domanda era relativamente alla qualità della rete Windtre rispetto alla rete Vodafone in giro per l'Italia e all'estero, sono paragonabili a livello di velocità internet? Oppure Vodafone è praticamente ovunque (zona più zona meno) superiore a Windtre?

nico2000 la domanda era relativamente alla qualità della rete Windtre rispetto alla rete Vodafone in giro per l'Italia e all'estero, sono paragonabili a livello di velocità internet? Oppure Vodafone è praticamente ovunque (zona più zona meno) superiore a Windtre?

Penso sia una domanda da un milione di dollari. Nel senso che in un posto può rendere meglio una e in un altro l'altra.
    Quindi direi che se sei contento del servizio e della rete rimani dove sei fin quando cambieranno le tue esigenze.

nico2000
    Dipende, non c’è una risposta netta e definitiva alla tua domanda. Tendenzialmente la qualità della rete Vodafone è superiore. Ma poi devi considerare che la rete 5G di wind, anche se in maggioranza DSS, è più diffusa. Pero’ dove c’è il 5G Vodafone magari performa di più. La risposta è…dipende…la soluzione è…provare… 😊

In effetti puoi provare, l'unico "problema" è che la very esclusiva è solo in portabilità e se non hai una sim secondaria ti tocca perdere la Start XPlus Reward, che esiste ancora e puoi rimettere in futuro però con uno svantaggio nei primi 3 mesi.
    Io comunque valuterei più che altro il luogo/i luoghi dove ti trovi più spesso, per il resto in giro trovi buchi con l'una come li trovi con l'altra.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile