In data 26/10/2024 ho attivato l'offerta OneNumber di Vodafone e ad oggi dopo le numerose segnalazioni effettuate presso il numero 190 e vari solleciti non riesco ancora ad utilizzare.
La problematica è inerente alla configurazione del piano cellulare del mio Apple Watch serie 7 con il mio Iphone 15 con l’offerta One Number.

La problematica che riscontro è la seguente: al momento della configurazione del piano e all'immissione dei dati “username”e “password”di Vodafone, la procedura non va a buon fine con il seguente messaggio

di errore: "Nessun numero di cellulare disponibile", "spiacenti sembra che non ci sia un numero di cellulare associato al tuo account. Se hai un numero di cellulare Vodafone, aggiungilo al tuo account in My Vodafone" (allego screen).
Si evidenzia che il mio numero è correttamente inserito nell'App My Vodafone.
Come se ci fosse un problema di riconoscimento account con il mio numero telefonico.
Spero di trovare una soluzione.
Vi ringrazio anticipatamente.

Stesso identico problema, mi stanno continuamente attivano e disattivando la one number ma senza mai risolvere (pagando 2.99€ ogni volta…..)
Apple Watch serie 4 LTE 44mm e iPhone 16 Pro

un mese dopo

mrfabdeep

Nulla, ho diversi ticket aperti, continuano a chiamarmi e ogni volta ripeto il problema. E nel mentre continuo a pagare.

Una delusione veramente. 2 mesi che non ho il servizio.

Esistono alternative in Italia che tu sappia?

nicopesce2000 Da quando mi hanno migrato su piattaforma NEXT riesco a gestire il OneNumber in autonomia da https://www.vodafone.it/faidate/home. Io ho un Pixel Phone/Watch e l'ho abilitato senza problemi.

Di alternative in Italia mi sembra ci sia solo TIM

nicopesce2000

Anche io stessa situazione. Ma ho disattivato il servizio e richiesto rimborso. Quando risolveranno provvederò ad riattivarlo.

Ho avuto lo stesso problema l'anno scorso, ho risolto dopo oltre 1 mese....vi do un consiglio, invece di passare tramite il 190 che è abbastanza inutile, provate tramite l'assistenza instagram inviando un messaggio privato al profilo vodafone.
      Dopo vari messaggi una ragazza aveva "preso a cuore" la mia situazione ed era riuscita a risolvere dopo vari tentativi....il 190 mi fu totalmente inutile, una perdita di tempo.
      Ahimé questo servizio è pessimo, l'ho disattivato dopo qualche mese....immaginate che, dopo l'aggiornamento al nuovo watchos a settembre mi aveva smesso di riconoscere l'esim e avrei dovuto rifare da capo tutta la trafila con l'assistenza.
      Pessimi.

ps. apple watch serie 9 e iphone 15

Per esperienza personale, essendo passato da Vodafone a Fastweb e perdendo, di conseguenza, il servizio One Number per Apple Watch, posso tranquillamente dire di aver buttato per circa 4/5 anni 2.99 euro al mese.
      Si sopravvive benissimo senza questo servizio.

LennyKrost Si sopravvive benissimo senza questo servizio.

Concordo, non serve a un granchè. L'unico motivo per cui ce l'ho ancora è che a me piace correre. In quel caso trovo comodissimo uscire di casa senza cellulare.

LennyKrost Si sopravvive benissimo senza questo servizio.

Sì, ci sono casi e casi ovviamente. Ad esempio una persona che è reperibile lavorativamente e va a correre o in piscina lo trova molto utile/necessario. Chi invece non si separa mai dal telefono effettivamente non ha una gran utilità se non in eccezionali circostanze.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile