In data 26/10/2024 ho attivato l'offerta OneNumber di Vodafone e ad oggi dopo le numerose segnalazioni effettuate presso il numero 190 e vari solleciti non riesco ancora ad utilizzare.
La problematica è inerente alla configurazione del piano cellulare del mio Apple Watch serie 7 con il mio Iphone 15 con l’offerta One Number.
La problematica che riscontro è la seguente: al momento della configurazione del piano e all'immissione dei dati “username”e “password”di Vodafone, la procedura non va a buon fine con il seguente messaggio
di errore: "Nessun numero di cellulare disponibile", "spiacenti sembra che non ci sia un numero di cellulare associato al tuo account. Se hai un numero di cellulare Vodafone, aggiungilo al tuo account in My Vodafone" (allego screen).
Si evidenzia che il mio numero è correttamente inserito nell'App My Vodafone.
Come se ci fosse un problema di riconoscimento account con il mio numero telefonico.
Spero di trovare una soluzione.
Vi ringrazio anticipatamente.