Orpheo
Sono migrato a metà gennaio scappando da Tim.
Mi hanno disattivato subito il my tim.
Ho chiamato il 187 e mi hanno spedito il pdf della fattura di gennaio.
Seeee, chiamate, bonfici...
Io ho deciso che mi hanno rotto e non mi sono disturbato più di tanto. Staccato il RID e pagato più nulla.
Mandi le bollette su area personale chiusa: sei oltre la cialtronaggine già ampiamente dimostrata.
Ora che hanno riaperto l'area, e mi sono già disturbato ad andare a vedere se si poteva accedere, pago quello che è giusto tramite sito.
Hanno spedito sollecito per una bolletta in cui è incluso un mese di Tim vision che non intendo pagargli (storia lunga), fra poco manderanno la raccomandata, credo... al 187 avevano promesso rimborso successivo per questa bolletta. Ma chi si fida del 187? E infatti non è arrivato ''il rimborso nella bolletta successiva''. Stavolta o ricalcolano la bolletta senza Tim vision o non gliela pago, essendo libero da loro.
Intanto faccio un reclamo, che non leggeranno fin quando non gli arriverà la richiesta di conciliazione...
Orpheo Da quel rimborso verrà scalato iI costo per la migrazione di 5 €
Quindi glielo dobbiamo?