Buongiorno,
a un giorno esatto dalla sottoscrizione del contratto con Dimensione per FTTH sono stato contattato da Openfiber. Leggendo le recensioni su trustpilot mi sono spaventato, con larga parte di recensioni negative volte alla poca professionalità presunta dei tecnici, che fissano appuntamento anche più volte e non si presentano.
Esperienze in merito?
Perchè appunto dovrei prendere permessi da lavoro quasi sicuramente...

Nic79 Leggendo le recensioni su trustpilot mi sono spaventato

Ed è per questo che un'azienda Wholesale non dovrebbe avere un profilo su trustpilot.

Tu fai il contratto con il provider che è l'unico referente in caso di problematiche.

Nic79 Esperienze in merito?

Dipende da come lavorano le ditte appaltatrici nella tua zona e da eventuali necessità di permessi per i lavori da fare.

Nemmeno il forum vale come campione in quanto è un ricettacolo di chi si lamenta.

Vai tranquillo e per qualsiasi problematica non esitare a chiamare il provider con il quale hai stipulato un contratto.

Come ti han detto sopra dipende dalla ditta che ha l'appalto nella tua zona, io a differenza di tanti posso parlarne solo bene, nonostante i tempi si fossero allungati per "colpa" mia (dovevo fare degli scavi sulla mia proprietà e trovare qualcuno per farli non mi era stato così semplice) si sono sempre interessati a vedere come andasse, lasciandomi sempre numeri per contattare direttamente il personale che seguiva le varie cose (non ho mai capito se era personale di OF o della ditte sinceramente), e quando ho finito i lavori ho chiamato e sono stati molto celeri a fare la loro parte presentandosi agli appuntamenti prefissati. Volendo fare un appunto durante dei lavori in strada hanno tranciato il cavo della fibra, e si sono presentati in anticipo rispetto all'appuntamento prefissato e hanno sistemato ma senza verificare che fosse tutto apposto da casa in quanto non c'era nessuno, però anche lì' alla fine funzionava tutto quindi non posso lamentarmi più di tanto. Tutto questo papiro per dire che non sta scritto da nessuna parte che finisci nella mani di incompetenti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile