Buongiorno
Vi dò aggiornamenti della situazione, l'11 torna il tecnico, dopo che mi ha chiamato dall'ufficio e gli ho fatto presente le situazioni dei permessi che mi erano stati chiesti e mi dice che è tutto ok, mi chiama principalmente per cambiare l'orario dell'intervento e gli dò le disponibilità senza problemi, si presenta il tecnico e mi richiede i permessi, erano semplici operai, che quando gli comunico che i permessi non devono chiederli a me ma a chi li ha incaricati di fare il lavoro, se sono permessi che servono, chiamano al titolare e gli dice che non possono fare l'intervento senza questi permessi e vanno via, e finisce la. Il sabato pomeriggio chiamo il 187 e mi dice che per loro non c'è nessun aggiornamento, ma di richiamare il 187 lunedì.
Così faccio, ieri mezzo giorno chiamo il 187, e mi fanno capire che loro dal tecnico non hanno ricevuto nessuna segnalazione, ne di richiesta permessi e ne nulla, al che mi fa che verrò contattato dal reparto tecnico in giornata, saluto e finisce la.
Non mi chiama nessuno per tutto il pomeriggio, ieri sera controllo se ci fosse scritto qualche cosa nell'app, ma come per magia il mio account si scollega, e se provo a fare recupera password, mi dice che ci sono problemi, come se il mio account fosse stato totalmente cancellato, ed ora non ho la più pallida idea di cosa sia successo o se è normale che facciano così, davvero non so che pensare, è una pratica normale cancellare l'account e probabilmente l'intera pratica che va avanti da quasi 2 mesi?