mark129 Ma Andrea quanti siti c'ha sulle combo???
Ma in realtà di miei sono due, smartphonecombo.it e uecapability.smartphonecombo.it, con uno che rimanda all'altro tra l'altro. Altri siti non sono gestiti da me, pur usando in tutto o in parte mio software.
Di siti sì ne ho tanti, mi perdo anche io e infatti li ho raccolti tutti al link che trovi in bio.
Stefan1578 Non so se ti hanno già risposto, non ho letto tutti gli altri interventi. Non prendi la B38 perché non la aggrega con la B7. Deseleziona (se puoi) la B7 e vedrai agganciare la B38.
Non ho il tuo stesso modem ma credo dipenda dalla rete e non dal dispositivo. Il mio 889, su rete WINDTRE, si comporta come ti ho detto.
No, non dipende dalla rete. La rete ti aggrega sempre la B38 se il dispositivo lo consente, è la banda aggregata con la priorità più alta, anche più alta della B7. Ovviamente se sei in B7 primaria, e hai un dispositivo fatto decentemente, non puoi aggregare la 38 come secondaria. Ma entrambe come secondarie certo che si può.
Quello che può succedere è che il tuo device non supporti la B38 insieme alla B7, non supporti la B38 in 5G, non riesca a dichiarare tutte le combo supportate per "limiti di spazio" (questione molto molto complessa, sto semplificando), abbia policy che disattivano determinate bande/combinazioni in base alla rete e quindi di fatto non te la trovi mai come CA.