Buonasera a tutti.
Da due settimane, a causa di problemi sulla linea, mi è stato sostituito lo Sky Wifi Hub e da allora l'app Sky Wifi non rileva nessuno dei dispositivi collegati via ethernet e parzialmente quelli collegati in wifi. Se entro nel router via browser la situazione è diversa, ma alcuni dispositivi collegati in LAN non vengono comunque rilevati. Preciso che i dispositivi funzionano e, in realtà, sono connessi correttamente. Il problema è che non risultando connessi nell'app, non posso gestire le impostazioni e, in particolare, aprire le porte per accedere dall'esterno. Con il vecchio Sky Hub tutto funzionava perfettamente. Su indicazione dell'assistenza Sky, ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma la situazione è rimasta la stessa. Da più di dieci giorni sto aspettando un nuovo ricontatto dall'assistenza di secondo livello, ma sto perdendo le speranze (chiamo il 170, mi dicono che sarò ricontattato entro 48 ore, ma così non è...). La mia intenzione è di farmi sostituire lo Sky Hub perché, come detto con quello vecchio non avevo problemi, ma sto valutando anche l'acquisto di un router Keenetic. Da quello che ho letto nel forum dovrebbe andare bene il modello Hopper KN-3610, ma spero che qualcuno di più esperto possa darmi qualche consiglio. In particolare, mi servirebbe la conferma che per Sky non servano configurazioni complicate, che si possa gestire l'apertura delle porte e che con il modulo dedicato possa avere anche la linea telefonica.
Grazie mille in anticipo.