IOS Buona sera , volevo sapere qual'è la media dei GB per il quale si viene cappati con Windtre? Perche dato che sono costretto ad usare la connessione dati ( finche il tecnico non mi ripara la linea fwa) e non vorrei raggiungere il limite di dati. perche dall'app mi segnala che mi cappano la linea se supero un tot di gb usati e mi riporta un link con le vari articoli di contratto tra cui : volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
IOS warpig il problema e cercare di non superare i 300 GB . finche non mi riparano la linea di casa. dovrò usare quella del cellulare , e questo mi e un problema ora visto che i limiti sono stati ridotti. ora sto collegato tramite Hotspot con il cell di mia madre che pero lei non ha GB illimitati come i miei ma solo 100 GB al mese. volevo prendere Diablo 4 che ora sta in offerta e scaricarlo ma se pesa troppo dovrò lasciar perdere,
IOS se la media e 300 GB al mese se il traffico anomalo e 5 volte la media , sarebbero circa 1.5 TB o sbaglio?