Gildo Probabilmente la confusione
Forse finora non mi sono spiegato, ci riprovo:
- in banca dati il civico 26 risulta in area di influenza del 2K/33 (censito al medesimo civico 26) ed il civico 28 in quella del 2K/35 (censito al medesimo civico 28)
- il distributore rame 2K/33 non è relazionato con alcun PTE e nessun PTE risulta censito al civico 26
- il distributore rame 2K/35 è relazionato con il PTE 24/46 censito al civico 28, civico in area di influenza del PTE stesso
Magari è in effetti previsto che anche il tuo indirizzo sia servito dal PTE censito al civico 28 ma senza avere visibilità su progetti rete e planimetrie non posso che attenermi alla norma della corrispondenza biunivoca tra distributore rame e distributore ottico.
Concludo ricordando che sui sistemi interni la copertura tecnica GPON dei civici 28 e 33, i due presenti in area di influenza del PTE 24/43, è in stato non attivo quindi anche decidendo di aggiungere d'ufficio all'area di influenza il tuo indirizzo ritengo che nel breve/medio termine almeno rimarrebbe comunque privo di copertura tecnica.
Gildo Oltre al VDSL ti risulta anche un numero telefonico 0118**6249 sullo stesso distributore rame 2K/33 ?
Oltre al tuo risultano altre tre circuiti VDSL sul cui numero fonia non ho però visibilità (i circuiti OAO - in riferimento all'era pre-cessione d'azienda - sui sistemi tecnici FiberCop sono documentati con id equivalenti, di fatto numeri fittizi).