MrBurns Dunque ho già letto in rete di questo problema. I tecnici che sono venuti per installare (ennesima volta) fibra hanno rimandato per questioni tecniche. Ora sono 3 giorni che la mattina dal numero di genova 0105503195 (call center che si occupa di ridare questi appuntamenti) ricevo solo uno squillo e buttano giù. Se io riprovo a chiamare, dopo il messaggio della segreteria che dice di chiamare dal numero di cellulare dato come recapito ai tecnici, la linea cade/da occupato. Esiste un sistema per risolvere anche questa ennesima presa per il...... P.S. sono con Postecasa (TIM) su Fibercop e la ditta dei tecnici installatori è SITE
angelo1987 MrBurns io con OF ho avuto lo stesso problema quando dovevano fissare il sopralluogo (che poi hanno fatto non so quando senza di me). Non facevo in tempo neanche a prendere il telefono che avevano gia' messo giu'. Sucessivamente hanno pure fissato l'appuntamento per l'attivazione quando volevano loro senza chiedermi un parere e l'ho saputo il giorno prima via SMS.
MrBurns Contattato Postecasa e dice che loro possono fissare solo il primo appuntamento. Avrebbe comunque segnalato "..di non fare uno squillo ma di farmi rispondere...." .....va bene così.....tanto oramai sono in modalità automa, non mi arrabbio nè ci rido sopra...vado avanti per inerzia...visto che l'unica soluzione sarebbe semplicemente andarsene da questo paese..quindi vuoi vivere con gli italiani?...e allora...aspettiamo...aspettiamo....da settembre....aspettiamo.....con calma....prima la sonda che non passa....poi le nuvole....poi il palo da cambiare....aspettiamo....zen 😇🙊
MrBurns Scusate, chiedo aiuto a qualcuno di TIM o Fibercop, ma credo TIM. Continuano a farmi uno squillo e basta. Se li richiamo dopo messaggio va giù la linea. Ho provato un numero verde TIM 800300701 ma stesso discorso, messaggio segreteria e poi giù la linea. Postecasa dice che non può farci niente. Mi dite chi posso contattare o qualche canale web per prendere questo maledetto appuntamento? Grazie
AleS Probabilmente non riescono a darti un appuntamento in tempi decenti per x motivi ma ti fanno lo squillo (uno al giorno, immagino) così sembra che loro hanno provato a chiamarti ma tu non hai risposto. Trucchi da call center. Purtroppo credo che tu possa solamente incalzare Poste ma non aspettarti granché dalla loro assistenza.
MrBurns Scusate, ma avevo messo il tag Tim non per caso. Io ora sono di fatto in mano a Tim, ho postato pure il numero da dove mi chiamano per prendere appuntamento. E quindi se possibile qualcuno di Tim può dirmi se esiste un altro modo per contattare e prendere appuntamento?