Hadx handymenny Non so se è ancora attivamente utilizzata quella tabella Sì la tabella sopra è veramente vecchia, già pochi giorni dopo la pubblicazione sarebbe stato necessario un aggiornamento ma causa mancanza di tempo non mi era, e non mi è, possibile farlo. Se qualcuno si ritrova con versioni non menzionate in questo thread e ne ha voglia magari potrebbe mandarne uno screenshot
Branco9 Hadx Interruzione della connessione per 5 min, poi si è riconnesso ma con 400 errori CRC al min che salivano sempre di più, il che mi sembrava molto strano visto che non ne avevo mai avuti. Così ho riavviato il Fritz e solo dopo ho notato che la versione dell Onu era passata da 12.0.22 a 12.4.26
Branco9 Branco9 Oggi è andata via la corrente a tutto il quartiere e quando è tornata dopo 2 minuti, il modem non si è piu riallineato. Ho domandato ai miei vicini e tutti hanno lo stesso problema, chissà se è stato questo aggiornamento dell ONU o è una coincidenza. Ho chiamato la TIM e sanno che c è un guasto in tutta la zona.
edofullo Ora in ogni caso la tabella non serve più, il Fritz la mostra già decodificata. Però i dati dei DSLAM aggiornati non sono più pubblici
leofer Oggi ho notato per puro caso che il FW dell'onu è passato da 192.22 a 208.134, fastweb slu 35b non so ne come, quando o perchè ( ho trovato una foto di febbraio 2023 in cui era ancora 192.22 ) pensavo che le infrastrutture delle fttc slu fossero ormai in uno stato comatoso vista la spinta su ftth