• WindTre
  • Miglior operatore per triangolare da Wind a Very

Ciao a tutti, attualmente sono Windtre e vorrei attivare l’offerta very riservata solo se si proviene da determinati operatori.
Quale mi consigliate per fare ciò spendendo il meno possibile ed evitando di avere problemi con le varie mnp.
Grazie

• Gatsu ha risposto a questo messaggio
    astrolabio ha cambiato il titolo in Miglior operatore per triangolare da Wind a Very .

astrolabio Passa in CoopVoce con EVO20, sim e attivazione gratis.
    Paghi solo 4,90€ che sarebbe 1 mese di promo.

Gatsu Passa in CoopVoce con EVO20, sim e attivazione gratis.
      Paghi solo 4,90€ che sarebbe 1 mese di promo.

Dal 5/12 c'e' EVO200 con attivazione e primo mese gratis.

flavione mi sa che farò quella da 4,90 subito perché dal 1/12 mi rinnovano la promo Windtre a 9.99.
        Appena sarà attiva disattivo il rinnovo della promo Windtre e per qualche giorno terrò le due sim.
        Sapete se c’è qualche vincolo tecnico di permanenza tra mnp in e mnp out?

astrolabio Sapete se c’è qualche vincolo tecnico di permanenza tra mnp in e mnp out?

L'unico è il trasferimento del credito residuo, se ne hai - di solito dovrebbe avvenire la mattina stessa del completamento della portabilità.

flavione ho solo 1 centesimi sulla sim quindi non avrei problemi per quello. Grazie ☺️

un mese dopo

Ciao, sei riuscito a fare tutto senza problemi? Sono nel tuo stesso caso con la mia SIM personale

Stefano62
              Fatto io il mese scorso wind>CoopVoce>very
              Nessun vincolo o obolo da pagare

Stefano62 Ciao, sei riuscito a fare tutto senza problemi?

Dal 9 gennaio dovrebbe uscire CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro tutto compreso (spedizione, attivazione, primo mese); in modo da poter entrare poi in Very Mobile.

MentalBreach ciao, ho fatto l'offerta evo 200. Non ho pagato nulla

AleAttila voglio fare la stessa cosa, ed attivare l'offerta di very a 5,99.
                  Hai fatto il passaggio da coop a very lo stesso giorno che ti hanno fatto la portabilità da Wind a Coop?

Stefano62

Stefano62 appena ho ricevuto l'sms di avvenuta portabilità del numero su coop ho fatto richiesta di portabilità su very

un mese dopo

ciao a tutti si puo fare anche wind --> coopvoce --> wind ?

perche la rete 5g di very anche se è la stessa di wind mi risulta molto tappata almeno con speedtest.net

ho una vecchia ricaricabile wind con pochi minuti e gb e in 4gb vorrei offerta da 8€ con 5g e 150gb ..

grazie

carlainz perche la rete 5g di very anche se è la stessa di wind mi risulta molto tappata almeno con speedtest.net

Impossibile, sono le stesse sim che emette WindTre con un altro brand

qualche mese fa avevo provato con 2 telefoni in 4g vicini uno very e uno wind , il very faceva 30 in download il wind 120

carlainz Si però non sono sicuro si possa fare nel giro di pochi giorni. Con alcuni operatori per rientrare devono passare un tot di giorni.

carlainz Beh direi che è normale se con very hai offerta con il cap a 30 mb 😅😅
                        Io sono very con 5g abilitato dal 5 di dicembre e non ho notato nessuna differenza rispetto a quando ero wind... Anzi una differenza l'ho notata... Pago la metà per avere il doppio dei gb 😇

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile