Buonasera,
Sono cliente full Tim con Tim unica su due mobili e abbonamento fibra 2.5 a casa.
Dati gli ultimi aumenti ormai insostenibili da parte dei principali provider di streaming video (avendo tra l’altro abbonamento full 4k e top) ho deciso di passare anche questi ultimi al piano più economico di Tim pagando solo 9.99 per i primi tot mesi include Disney, Netflix , prime e Tim vision.
Di quest’ultima me ne faccio poco nulla ma è proprio qui che sto avendo problemi, sebbene infatti abbia seguito il link inviato via sms come per le altre piattaforme per associarle il mio account quando sono loggato non ho possibilità di visualizzare i contenuti. Su di ogni vignetta relativa a un film o a una serie infatti mi dice abbonati:

Se però acccedo alle impostazioni dell’account vedo tutto attivo dal giorno 24.
Oggi che ho ricevuto il Tim box e che avevo speranza fosse precaricato il mio account , se mi loggo con le credenziali anche qui accade lo stesso.. come ultima prova disperata ho provato a creare un nuovo account partendo dal link sms e associándolo a un account protonmail ma stessa zuppa.
Non che impazzisca per i contenuti che Tim può offrire ma ormai è diventata una questione personale..
Ps: ovviamente chiamata Tim che si rimbalza la questione da un dpt all’altro..
Grazie