Sam10051 Ciao, Ho notato su Instagram un’intersezione di very mobile che proponeva offerta in 5G a 5,99€ per sempre. Ho scaricato il coupon e mi è stato inviato anche il link all’offerta . Volevo chiedervi pareri su very mobile e capire se la priorità di rete è la medesima di un cliente WindTre. Inoltre sapete qualcosa su questo 5G? La velocità è a piena potenza (1600 mbps come su windtre) oppure bloccata? Se invece usi un telefono 4G o sei in una zona senza 5G, a questo punto la velocità in 4G rimane ancora cappata a 60/60 oppure diventa senza limiti? Se sapete dirmi altro vi ringrazio.
maestromaxo Sam10051 Se invece usi un telefono 4G o sei in una zona senza 5G, a questo punto la velocità in 4G rimane ancora cappata a 60/60 oppure diventa senza limiti? Senza limiti anzichè 30/30.
Claudio7890 Sam10051 Ho notato su Instagram un’intersezione di very mobile che proponeva offerta in 5G a 5,99€ per sempre. Ho scaricato il coupon e mi è stato inviato anche il link all’offerta . Peccato, io ho Very a 5,99 con la velocità limitata🥲
Sam10051 maestromaxo Perfetto. Hai per caso uno speedtest recente per capire come si comporta la velocità e sopratutto nelle zone affollate (città tipo Milano) come va?
Sam10051 maestromaxo Direi risultati molto buoni. In questo caso la rete vedo che appare Windtre ma volevo capire se very era come windtre dal punto di vista di priorità oppure è un full MVNO? Inoltre mi sai dire se Internet va sempre bene oppure ci sono giorni che non funziona molto? Grazie
maestromaxo Sam10051 Il Wind Tre che vedi nello screenshot si riferisce al server con cui ho fatto lo speedtest.
Sofad319 mannaggia l'avessi saputo prima avrei scelto questa offerta, invece ho attivato quella a 5,99 con 150gb e 5G gratuito per sempre
Sofad319 _Lex_ sì infatti, tanto non consumo nemmeno 100 gb, figuriamoci 150/200! Molto meglio i 2 mesi omaggio 😂
Sofad319 Sam10051 sto ancora aspettando la SIM in realtà... pensavo consegnassero oggi ma ci vogliono 5 giorni lavorativi e ho effettuato l'acquisto il lunedì in tarda mattinata. Probabilmente consegneranno lunedì/martedì della prossima settimana... Vi aggiornerò 😃
Sam10051 nobody_someday Ho provato ad usare il mio e mi dà coupon errato. Quindi non so nemmeno se sia una pubblicità veritiera. Eppure l’inserzione era di verymobile “profilo verificato”.
_Lex_ nobody_someday Ah, ti manca un pezzo allora 😆 Il coupon lo scarichi da qua: https://verymobile.it/promo-meta E poi, come detto, lo usi qua: https://verymobile.it/offerte/promo-meta Sam10051 Appena provato e da me funziona, prova a chiederne un altro, magari il tuo è scaduto 🤷♂️
Sam10051 Sofad319 Guarda per me è anche meglio, anzi se riesci a darci una tua opinione dopo un'intera settimana di utilizzo sarebbe perfetto, così ci dici come va la rete, le chiamate e anche il processo di portabilità. Tanto io non credo di cambiare prima dei primi di dicembre perché altrimenti pagherei due mensilità allo stesso momento. Facci sapere. Grazie
simofg57 Sam10051 ma non si può giudicare la rete a livello nazionale. Dipende dalle zone. Essendo WindTre comunque la rete funziona bene nella maggior parte del territorio e le chiamate vengono effettuate col VoLTE quindi in HD+. Il processo di portabilità è uguale agli altri operatori, 2 giorni lavorativi e passa il numero.
Sofad319 Sam10051 cercherò di fare il possibile. La SIM mi è stata consegnata 1 oretta fa con corriere BRT, ho provveduto all'attivazione rapida tramite SPID ed entro 48 ore sarà attiva (presumo 48 ore lavorative, però se me la ritrovo attiva lunedì tanto meglio).
pgxx Sofad319 La SIM mi è stata consegnata 1 oretta fa con corriere BRT, Il corriere te l'ha consegnata senza chiederti alcun documento? Perchè sul sito parla di consegna senza essere necessariamente presenti...pensavo arrivasse con il postino come fanno altri operatori (ho. mobile, coopvoce ecc...).